VIRTUAL TOUR 360° - 3D Design Studio

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

VIRTUAL TOUR 360°

Grafica 3D

VIRTUAL TOUR 360°

I tour virtuali a 360° sono utili per navigare liberamente in ambienti 3D interni ed esterni, consentendo una rapida percezione degli spazi e degli arredi come se ci si trovasse realmente sul posto.
L'utente può muoversi nell'ambiente 3D semplicemente tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e muoverlo nella direzione desiderata, passare da un ambiente all'altro attraverso un semplice click ed effettuare ingrandimenti (zoom in/out) dei particolari.
Cliccando sull'icona in alto a sinistra è possibile visualizzare una o più planimetrie d'insieme viste dall'alto del tour virtuale a 360° e di conseguenza scegliere l'ambiente desiderato.
Spostando il puntatore del mouse in basso a sinistra viene visualizzata una lista di miniature che costituiscono le anteprime degli ambienti del tour virtuale, cliccando su ogni singola miniatura viene visualizzato l'ambiente corrispondente.
Infine cliccando sull'icona in basso a destra si attiva la modalità full screen (vista a schermo intero).
Attraverso lo standard di compressione H.264 è possibile realizzare animazioni virtuali a 360° in formato Flash di dimensioni estremamente ridotte per il web pur mantenendo un'ottima qualità di visualizzazione.
Per chi desidera sperimentare la navigazione all'interno di un virtual tour a 360° abbiamo inserito in questa pagina un esempio di tour virtuale di una villetta a due livelli completa di arredamento.

Buona Navigazione.....

Per navigare nel tour virtuale tenere premuto il tasto sinistro del mouse e spostarsi nella direzione desiderata
Tour 360

.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu